In concessione al piano del bando POR FESR 2014-2020-Contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del Lazio 2018
DBG Management & Consulting porta la realtà aumentata made in Skylab Studios all’ITF Slovakia Tour 2020
DBG Management & Consulting, agenzia di comunicazione, marketing ed eventi guidata da Barbara Molinario, partecipa in concessione al piano del bando POR FESR 2014-2020-Contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del Lazio 2018, porta nella Repubblica Slovacca la realtà aumentata made in Italy realizzata da Skylab Studios, della quale è concessionaria in esclusiva per i paesi dell’Area economica Visegrad, Slovacchia, Polonia, Ungheria e Polonia.
DBG Management & Consulting partecipa all’importante Fiera del Turismo ITF Slovakia Tour 2020, presentando i suoi servizi e in esclusiva le soluzioni innovative come la segnaletica interattiva per la promozione culturale e turistica.
SEGNALETICA INTERATTIVA
Un sistema di segnaletica turistica con tecnologia Qr Code e Chip NFC, la soluzione ideale per rendere accessibile l’intero patrimonio culturale e artistico attraverso delle schede informative on-demand dove sono contenuti servizi interattivi per assistere il turista.
Una serie di soluzioni disegnate nel rispetto architettonico: magiche, interattive e parlanti.
Un info-point aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, direttamente sul telefonino o tablet.
REALTÀ AUMENTATA
La soluzione più innovativa e magica del momento. Grazie a questa tecnologia si può ridare vita a qualsiasi cosa, creando dei contenuti adatti anche ad un pubblico più giovane. La realtà aumentata può essere progettata e realizzata in diversi modi, uno strumento che si adatta facilmente a qualsiasi situazione. Non cambia l’aspetto di un museo, una città, un libro ecc. ma crea semplicemente un effetto spettacolare senza barriere culturali per le nuove generazioni.