In concessione al piano del bando POR FESR 2014-2020-Contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del Lazio 2018

DBG Management & Consulting porta la realtà aumentata made in Skylab Studios all’ITF Slovakia Tour 2020

 

DBG Management & Consulting, agenzia di comunicazione, marketing ed eventi guidata da Barbara Molinario, partecipa in concessione al piano del bando POR FESR 2014-2020-Contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del Lazio 2018, porta nella Repubblica Slovacca la realtà aumentata made in Italy realizzata da Skylab Studios, della quale è concessionaria in esclusiva per i paesi dell’Area economica Visegrad, Slovacchia, Polonia, Ungheria e Polonia.

DBG Management & Consulting partecipa all’importante Fiera del Turismo ITF Slovakia Tour 2020, presentando i suoi servizi e in esclusiva le soluzioni innovative come la segnaletica interattiva per la promozione culturale e turistica.

SEGNALETICA INTERATTIVA

Un sistema di segnaletica turistica con tecnologia Qr Code e Chip NFC, la soluzione ideale per rendere accessibile l’intero patrimonio culturale e artistico attraverso delle schede informative on-demand dove sono contenuti servizi interattivi per assistere il turista.

Una serie di soluzioni disegnate nel rispetto architettonico: magiche, interattive e parlanti.

Un info-point aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, direttamente sul telefonino o tablet.

 

REALTÀ AUMENTATA

La soluzione più innovativa e magica del momento. Grazie a questa tecnologia si può ridare vita a qualsiasi cosa, creando dei contenuti adatti anche ad un pubblico più giovane. La realtà aumentata può essere progettata e realizzata in diversi modi, uno strumento che si adatta facilmente a qualsiasi situazione. Non cambia l’aspetto di un museo, una città, un libro ecc. ma crea semplicemente un effetto spettacolare senza barriere culturali per le nuove generazioni.

 

Find the most adaptable innovative solutions for your city

Comunicato stampa

Press Relase

Tlačová Správa

Rassegna stampa

Galleria Fotografica

Contatti

Via Cassia, 834,

00189 Roma RM

06 33250326

(+39) 344 0846564

Invia un messaggio